Tu sei qui

Docenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai docenti

N. protocollo: 28a, 64p - Data di emissione: 12/01/2021
Pubblicata il: 15/01/2021

Alle famiglie degli alunni di scuola primaria (classi seconde e quinte) e di scuola sec. di I° gr. Bertani (classi terze)- Richiesta inserimento dati per INVALSI  (Servizio Nazionale di Valutazione) e istruzioni in merito.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 08/01/2021

Si comunica che alla scuola infanzia Il Delfino da lunedì 11/1/2021 riprenderanno i pasti confezionati dalla cucina diretta.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 29/12/2020

Si pubblicano  i criteri per la formulazione delle graduatorie per le iscrizioni  alla scuola infanzia e alle classi prime scuola primaria e secondaria  per l'anno scolastico 2021/22, che verranno prodotte in caso di soprannumero di iscrizioni rispetto ai posti disponibili. 

Per la   scuola infanzia si pubblica anche il modulo di iscrizione sia  in word che in PDF.

Nella sezione Famiglie/Iscrizioni sono contenute tutte le informazioni e istruzioni  necessarie per l'inoltro delle domande di  iscrizione.

N. protocollo: 27A - Data di emissione: 15/12/2020
Pubblicata il: 15/12/2020

Si pubblica la circolare 27A con istruzioni per le iscrizioni alla scuola sec. di II° grado per gli alunni frequentanti la classe terza Bertani.

N. protocollo: 26A - Data di emissione: 15/12/2020
Pubblicata il: 15/12/2020

Si pubblica la circolare 26A con istruzioni per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e secondaria di I° grado del nostro Istituto, per l'a.s. 2021/22

N. protocollo: 42P-22A - Data di emissione: 13/11/2020
Pubblicata il: 25/11/2020

Agg.to del 14/12/2020- Si anticipa che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 3/12/2020 ha deliberato le seguenti sospensioni delle lezioni e chiusure, in aggiunta a quelle già stabilite a  livello nazionale e regionale:

  • Chiusura completa dell'Istituto il giorno 4/1/2021;

  • Sospensione delle lezioni nei giorni 22, 23 e 24 febbraio 2021

  • La chiusura completa dell'Istituto dal 9 al 13 agosto 2021. 

 

13/9/2020- Si pubblica circolare interna con calendario stabilito dalla Regione Liguria e date chiusure complete dell'Istituto (prefestivi con sospensione lezioni).

Il Consiglio di Istituto potrebbe stabilire altre sospensioni didattiche e/o chiusure, che verranno comunicate in seguito.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 20/11/2020

Convocazione del Collegio Docenti, che si svolgerà in modalità telematica il 24/11/2020 dalle ore 17 alle ore 19.30.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 19/11/2020

Si pubblicano i calendari degli impegni dei docenti per l'a.s. 2020/21

 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 12/11/2020
N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 11/11/2020

Alisa (sistema sanitario Regione Liguria) ha comunicato con nota n. 31845 el 10/11/2020  l'adozione di un modulo per il rientro dopo assenze a seguito di quarantena in ambito scolastico, valido sia per gli alunni che per il personale.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 06/11/2020

Si informano le famiglie che dal 10 al 12 novembre si terrà il Salone dell'Orientamento su Piattaforma online, caratterizzato dal tema "SAPER CAMBIARE".

La scuola guiderà gli alunni delle classi terze a navigare nella Piattaforna, istruendo i ragazzi sulle opportunità offerte e, laddove sarà possibile, iscriverà le classi ad incontri virtuali.

N. protocollo: 19P- 14A - Data di emissione: 26/10/2020
Pubblicata il: 26/10/2020

Circolare con procedure da attuare in periodo emergenza COVID.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 17/10/2020

Alla Comunità scolastica SCUOLE DE SCALZI-POLACCO e GIANO GRILLO

Gentili Famiglie,

Gentile Personale,

vi comunico che nella mattinata di ieri venerdì 16 sono stata informata che due alunni delle nostre scuole sono risultati positivi al tampone Covid 19.

N. protocollo: 18p12a - Data di emissione: 16/10/2020
Pubblicata il: 16/10/2020

Chiarimenti ulteriori su comunicazione assenze alunni  moduli per autocertificazione in lingua

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 24/09/2020
N. protocollo: 4a - Data di emissione: 22/09/2020
Pubblicata il: 23/09/2020

Circolare con modalità di attribuzione borse di studio per scuola primaria e secondaria di primo grado.

N. protocollo: 5a-6p - Data di emissione: 23/09/2020
Pubblicata il: 23/09/2020

Circolare su modalità di consegna libretti scolastici personali  ai genitori/tutori degli  alunni di tutte classi di scuola primaria e Bertani

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 22/09/2020

Si informa che la segreteria registra difficoltà nel ricevere e inviare posta elettronica. Il problema dovrebbe dipendere da un blocco  della posta istituzionale a livello esterno alla nostra competenza. Si stanno cercando soluzioni per risolvere al più presto il problema.

Aggiornamento del 23/9/2020: perdura il blocco della mail istituzionale, che non riguarda solo la nostra scuola. I tecnici stanno lavorando  per risolvere la problematica.

N. protocollo: 3a- 5p - Data di emissione: 21/09/2020
Pubblicata il: 21/09/2020

Circolare con  documentazione e modulistica per assenze alunni e rientro in classe. 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 16/09/2020

Circolari con modalità di consegna mascherine agli alunni (circ. 2A) e al personale (circ. 4P)

Pagine

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.