Ricevimento

A chi rivolgersi

I genitori sono invitati a fissare colloqui con i docenti secondo le seguenti indicazioni:

per situazione didattico-disciplinare dell'alunno o per tematiche inerenti la sezione: docenti della sezione durante i colloqui generali o su appuntamento, in giorno concordato.
Per tematiche più generali:
Dirigente Scolastico, Dott.ssa Michela Casareto, previo appuntamento presidenza@maddalena-bertani.gov.it - telefono 010.8391792;
Responsabile di plesso, Ins.  Rita Mencucci,  previo appuntamento telefonico 010.884357

Colloqui generali a.s. 2019/20 (in aggiornamento)

Le insegnanti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri:

• Mercoledì 18 e 25 novembre 2015
• Mercoledì 13 e 20 aprile 2016

Le docenti comunicheranno ai propri alunni e alle famiglie gli orari e le eventuali variazioni (vedere anche comunicazioni al sito).

Aggiornato il 12/11/2015

Colloqui generali a.s. 2014/15

Le docenti sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri:

• Mercoledì 19 e 26 novembre 2014
• Mercoledì 15 e 22 aprile 2014

Le docenti comunicheranno ai propri alunni e alle famiglie gli orari e le eventuali variazioni.

Aggiornato il 20/10/2014

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.