MAD

Messa A Disposizione.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

6/02/2024- Attivata l'applicazione PRONTOMAD PER L'A.S. 2023/24

Si prega di non inviare mail - ne arrivano a centinaia, anche in posta certificata , intasando le ns caselle -  non verranno prese in considerazione, senza altro avviso.

Le MAD vengono accettate solo ed esclusivamente  attraverso l'applicazione dedicata.

Eventuali cambi di periodo o di modalità di accettazione verranno pubblicati sul sito.

I.C. Maddalena-Bertani

Cosa serve

Tempi e scadenze

5/2/2024 L'applicazione per l'invio di MAD è fuori servizio. Daremo comunicazione non appena sarà riattivato il servizio con la nuova applicazione PRONTOMAD.

28/08/2023: L'APPLICAZIONE MAD E' ATTIVA PER L'A.S. 2023/24

Email: geic854002@istruzione.it

NON INVIARE MAD SULLA POSTA ELETTRONICA, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria .

A cosa serve

Descrizione breve