Tu sei qui

SOSPENSIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO PER LA FRUIZIONE DEL PASTO DOMESTICO

Si informa l'Utenza e la Comunità scolastica intera che, a seguito della delibera n° 40 assunta dal Consiglio di Istituto nella seduta del 17 settembre 2019, conseguente alla Sentenza della Cassazione a Sezioni unite n°20504 del 2 agosto 2019, è sospesa l'applicazione dei contenuti di detto regolamento alle mense scolastiche delle scuole del nostro Istituto. Pertanto, le Famiglie che avevano entro il termine del 15 settembre espresso la loro intenzione di fruire del pasto domestico, dovranno iscriversi nuovamente alla refezione scolastica o, diversamente, provvedere al ritiro del proprio figlio/a durante il tempo mensa per riaccompagnarlo/a a scuola per il pomeriggio.

Il testo della delibera, immediatamente esecutiva, sarà leggibile al sito nella relativa sezione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Michela Casareto

 

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.