Orari di Ricevimento Segreteria

 

immagine nel testo

Fino al permanere dell'emergenza COVID, tutte le pratiche devone essere gestite in via telematica;  l'accesso alla segreteria è limitato ai casi di effettiva necessità, comunque su appuntamento da richiedere tramite e-mail 

per tutte le comunicazioni formali, richieste, comunicazioni assenze, iscrizioni, ecc.:

geic854002@istruzione.it                   PEC: geic854002@pec.istruzione.it

 per comunicazioni informali o previo accordi con il personale di segreteria:

- per comunicazione alla Dirigente Scolastica: presidenza@maddalena-bertani.edu.it

- per comunicazioni alla DSGA e all'Ufficio Contabilità: contabilita@maddalena-bertani.edu.it

- per comunicazioni all'Ufficio Didattica: didattica@maddalena-bertani.edu.it

- per comunicazioni all'Ufficio Personale: personale@maddalena-bertani.edu.it

Le telefonate saranno ricevute tutti i giorni dalle ore 12,00 alle ore 13,00

ad eccezione delle telefonate per assenze dal servizio o in caso di urgenze e gravi motivi di servizio, che saranno sempre accolte.

Si invita l’utenza esterna e interna a preferire la comunicazione con la Segreteria tramite e-mail.

Nei giorni di sospensione delle lezioni gli uffici riceveranno solo in orario antimeridiano, a meno di chiusura completa dell’Istituto (consultare il sito per le sospensioni e chiusure programmate).

Telefono: 010.8391792

Fax: 010.8399112

 Orario di ricevimento della segreteria in vigore dal 21/1/2019