Iscrizioni a.s. 2021/22: formazione classi prime

Il 16/07/2021 verranno esposte nell'atrio della sede di salita delle Battistine 12 gli elenchi delle classi prime a.s. 2021/22 (scuole primarie e sc. sec. di I° grado Bertani).

L'accesso potrà avvenire dalle 8.30 alle 13.00 da lunedì al venerdì (tranne la settimana dal 9 al 13 agosto), mantenendo la distanza di sicurezza e con i DPI previsti in periodo  COVID. Si coglie l'occasione per ricordare, a chi non avesse ancora provveduto, di completare l'iscrizione secondo la comunicazione già pubblicata.

08/07/2021- Al fine di completare la predisposizione del nuovo anno scolastico,  si sollecitano le famiglie che non hanno ancora completato il perfezionamento delle iscrizioni di provvedere al più presto, facendo avere urgentemente alla segreteria didattica quanto necessario, secondo le istruzioni fornite per la scuola infanzia e primaria e per la scuola secondaria di primo grado.