Sciopero intera giornata 8/03/2024 - ATTENZIONE!

Ore 7.45: Questa mattina le scuole del nostro Istituto sono aperte. Accertarsi della presenza degli insegnanti prima di entrare.

Più tardi  daremo informazioni sull'apertura dei plessi e sullo svolgimento o meno delle lezioni pomeridiane. 

..............................................................

Domani, 8 marzo, in considderazione dell'alta probabilità di adesione da parte dei collaboratori scolastici, potrebbe verificarsi la chiusura della sede Bertani/Grillo e anche degli altri plessi. Alle 7:30 dovremmo essere in grado di conoscere la situazione e prima possibile metteremo la notizia aggiornata al sito. Vi preghiamo di non intasare le linee telefoniche domani mattina, anche perché se non ci saranno in servizio i collaboratori scolastici non ci sarà nessuno a rispondere. 
Il disagio non è naturalmente imputabile a codesta direzione.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali

Azione di sciopero prevista per l’intera giornata del 8 marzo 2023

Si informa che in base alla partecipazione allo sciopero potrà non essere garantito il servizio di apertura e vigilanza su tutti i plessi. 

 La versione integrale della presente comunicazione e i dati relativi alle motivazioni e alla rappresentatività a livello nazionale della/e OOSS che proclamano lo sciopero sono disponibili in allegato alla presente comunicazione.

La Dirigente Scolastica

 Michela CASARETO

Allegati

Sciopero del 08.03.2024-COMUNICAZIONE FAMIGLIE E PERSONALE-PORTONI.pdf