COVID-19

22/9/2021- Nuove prescrizioni e moduli autocertificazioni di Alisa per accesso a scuola in periodo COVID (in calce allegato file zip con moduli in word)
  1. Autocertificazione del genitore/titolare della responsabilità genitoriale di alunno convivente di persona con patologia grave o autoimmune
  2. AUTOCERTIFICAZIONE_RIENTRO_PER_ASSENZA_NON_DOVUTA_A_MALATTIA
  3. AUTOCERTIFICAZIONE_RIENTRO_PER_ASSENZA_PER_PATOLOGIE_NON_COVID-CORRELATE
  4. AUTOCERTIFICAZIONE_RIENTRO_PER_ASSENZA_PER_QUARANTENA_DI_ALUNNO
  5. AUTOCERTIFICAZIONE_RIENTRO_PER_ASSENZA_PER_QUARANTENA_DI_OPERATORE_SCOLASTICO

21/09/2021: Circ. 8A-11P INDICAZIONI SU SEGNALAZIONI, PROCEDURE e AUTOCERTIFICAZIONI derivanti da Delibera ALISA del 13 settembre per VARIANTI COVID-19.- PROCEDURA per RIENTRO DALL’ESTERO
.-.-.-.-.-.-.-

Per contatti e informazioni per famiglie e personale, cliccare qui per la pagine di Alisa RIENTRO A SCUOLA

.-.-.-.-.-.

17/09/2021- Circ. 7P- Chiarimenti COVID
15/09/2021- Circ. 6P-3A- Mascherine chirurgiche certificate

All. circ. 6P-4A- Certif. mascherine chirurgiche

.-.-.-.-.-.-

OBBLIGO MASCHERINE

Si comunica che su interpretazione dei Protocolli di Sicurezza per la scuola e su prescrizione della ns. RSPP Ing. E. Gerbotto, TUTTI gli alunni dovranno utilizzare durante la giornata scolastica ESCLUSIVAMENTE MASCHERINE CHIRURGICHE. Le stesse sono fornite come lo scorso anno dal Ministero. Pertanto gli alunni che dovessero giungere a scuola con mascherine di comunità saranno tenuti a indossare quella fornita dalla scuola. Naturalmente i genitori sono liberi di dotare i loro figli di mascherine, purché nuove e certificate come chirurgiche. Stesso obbligo riguarda tutto il personale.

Si sollecita l'attenta lettura della circolare contenente tutte le prescrizioni per la sicurezza COVID pubblicata oggi 14/9/2021 nella sezione COVID-19

Michela Casareto

.-.-.-.-.-.

14/09/2021 - Circolare 5P-3A Norme COVID
13/09/2021- Circolare 3P-1A Green Pass esterni (obbligo del possesso di GP per tutte le persone che accedono alle scuole, studenti esclusi).
10/9/2021- Contatti prevenzione COVID_19 dell'ASL, a disposizione di scuole e famiglie:
telefono 0108497953 (5 linee telefoniche)
Indirizzo email:
nucleosalutescuola@asl3.liguria.it

.-.-.-.-.-.-

9/09/2021 - Protocollo operativo: Indicazioni strategiche ad interim per la prevenzione e il controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)

.-.-.-.-.-.-.-.

PATTO DI CORRESPONSABILITA PER COVID.pdf