Registro Elettronico - Importanti innovazioni uso

14/11/2023 circ. 42 P- 111A INNOVAZIONI USO RE SPAGGIARI CLASSE VIVA

10/11/2023- Da oggi è possibile collegarsi tramite SPID

9/10/2023- Si informa che Spaggiari ha attivato la funzione per comunicare le assenze tramite il RE.

Alleghiamo intanto la guida per l'uso del libretto web di Classeviva.

9/10/2023- Si comunica che abbiamo inviato le credenziali soltanto ai genitori. Solo quando tutti ne saranno  provvisti  invieremo le credenziali per gli alunni. Le famiglie verranno avvisate via mail quando questo avverrà.

4/10/2023- Circ. 5A.2023- Classeviva RE Spaggiari : Ulteriori istruzioni per l'accesso

02/10/2023: Si ricorda alle famiglie che, come indicato precedentemente, con l'invio dello  user name ognuno può generare la propria password in completa autonomia.
Si prega di non inviare mail di richiesta password all'istituto.
Gentili famiglie,
in questi giorni stiamo provvedendo ad inviare le credenziali di accesso al nuovo registro di classe.
Riceverete sulla casella di posta elettronica depositata in segreteria all’atto di iscrizione una mail con istruzioni per potere generare una password in autonomia.
Si rende noto che questa segreteria non può modificare le passwords né generarne di nuove, pertanto si consiglia di conservare in luogo sicuro sia User ID (GEME……) che la password da voi generata.
Coloro che entro una settimana non riceveranno la mail di Classeviva dovranno farne richiesta specificando plesso, classe, cognome e nome dell’alunno all’indirizzo di posta elettronica geic854002@istruzione.it
 La Segreteria didattica
Agg.to del 27/09/2023
.................................

Si comunica che stiamo cambiando applicazione del Registro Elettronico, che sarà  Spaggiari e non più Axios.  Quanto prima il servizio  Spaggiari provvederà all'invio delle credenziali per il RE a famiglie.

Aggiornamento del 26/09/2023

CVV_-_2020_-_Guida_Libretto_web_per_genitori_e_studenti.pdf