Aggiornamenti su Registro Elettronico

AGGIORNAMENTI SUL REGISTRO ELETTRONICO
Si informano le famiglie delle scuole dell'Istituto che è regolarmente attivata la funzione per la giustificazione dell'assenza quotidiana.
Per quanto riguarda le credenziali sono quasi ultimate le assegnazioni ai genitori neoiscritti.
Coloro che ancora la prossima settimana non le avessero ricevute, dovranno segnalarlo alla mail di didattica@maddalena-bertani.edu.it perché significa che la loro mail registrata non è più valida. Anche coloro che hanno già le credenziali ma le hanno perdute dovranno segnalarlo alla stessa mail possibilmente con un invio massivo di classe tramite rappresentante uscente.

Prof.ssa Michela Casareto

.-.-.-.-.-.-.

REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

L'accesso al R.E. è stato attivato per tutte le famiglie di ogni scuola.

Coloro che dovessero ancora avere problemi di accesso scrivano una mail a geic854002@istruzione.it

Manuale Registro Elettronico Famiglie

Link vecchio Registro Famiglie
Usare questo link fino a completa attivazione del nuovo link