Presa di servizio nuovo personale 1° SETTEMBRE 2025
Si comunica che la presa di servizio del Personale Docente e ATA destinato alle scuole del nostro Istituto deve avvenire il 1° SETTEMBRE 2025 presso la sede di salita delle Battistine 12
PERSONALE ATA ore 8-8.30
DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA ORE 8.30-9.30
DOCENTI SECONDARIA DI I° GRADO ORE 9.30-10.30
Ogni nuovo docente o ATA (sia ruolo che a tempo determinato) dovrà portare - se non già agli atti della scuola:
- individuazione/nomina dell'Ufficio Scolastico
- documento personale *
- tessera sanitaria/codice fiscale *
- codice IBAN x l'accredito dello stipendio *
- copia conforme titoli di accesso (o autocertificazione, le copie possonoessere presentate in seguito)
- eventuali attestati corsi sicurezza
- eventuali attestati L. 104 per sé o per assistito
- eventuali documenti iscrizione Fondo Espero
- elenco supplenze (anche in seguito)
- situazione congedi parentali/malattia figli se presenti
* obbligatori
.............................................................
I docenti con utilizzo o assegnazione provvisoria già titolari presso il ns. istituto dovranno comunque presentarsi per la semplice presa di servizio negli orari indicati.