Presa di servizio nuovo personale 1° SETTEMBRE 2025

Si comunica che la presa di servizio del Personale Docente e ATA destinato alle scuole del nostro Istituto deve avvenire  il 1° SETTEMBRE 2025 presso la sede di salita delle Battistine 12 

PERSONALE ATA ore 8-8.30

DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA ORE 8.30-9.30

DOCENTI SECONDARIA DI   I° GRADO ORE  9.30-10.30

 Ogni nuovo docente o ATA (sia ruolo che a tempo determinato) dovrà portare - se non già agli atti della scuola:

- individuazione/nomina dell'Ufficio Scolastico 

- documento personale *

- tessera sanitaria/codice fiscale *

- codice IBAN x l'accredito dello stipendio *

-  copia conforme titoli di accesso (o autocertificazione, le copie possonoessere presentate in seguito)

-  eventuali attestati corsi sicurezza

- eventuali attestati L. 104 per sé o per assistito 

- eventuali documenti iscrizione Fondo Espero 

- elenco supplenze (anche in seguito) 

- situazione congedi parentali/malattia figli se presenti

                               * obbligatori

.............................................................

 I docenti con utilizzo o assegnazione provvisoria  già titolari presso il ns. istituto dovranno comunque presentarsi per la semplice presa di servizio negli orari indicati.