Presa di servizio nuovo personale

6/09/2023- Si comunica che la presa di servizio dei supplenti destinati alle scuole del nostro Istituto deve avvenire presso la sede di salita delle Battistine 12

Ogni nuovo docente o ATA dovrà portare (se non già agli atti della scuola):

- individuazione/nomina dell'Ufficio Scolastico

- documento personale *

- tessera sanitaria/codice fiscale *

- codice IBAN x l'accredito dello stipendio *

-  copia conforme titoli di accesso

-  attestati corsi sicurezza

- eventuali attestati L. 104 per sé o per assistito

- eventuali documenti iscrizione Fondo Espero

- elenco supplenze

- situazione congedi parentali/malattia figli se presenti

* obbligatori

.............................................................

Si comunica che la presa di servizio del nuovo personale (di ruolo: neoassunti,  con nuova sede o con assegnazione provvisoria;  incaricato annuale, supplente, incaricato IRC)  si svolgerà il 1° settembre 2022 nei seguenti orari:

- personale ATA: dalle 7.45 alle 8.30

- personale docente A TEMPO DETERMINATO : dalle 9.00

• personale doc. sc. sec. di I° grado A TEMPO INDETERMINATO: dalle ore 10.00 (in caso di cattedre COE, dopo la presa di servizio nella scuola di titolarità, comunque entro le ore 13.00, salvo impegni). Il personale impossibilitato alla presa di servizio dovrà informarne la segreteria con congruo anticipo.
  • - personale doc. scuola infanzia e/o primaria A TEMPO INDETERMINATO: dalle ore 10.30

I docenti con utilizzo  già titolari presso il ns. istituto dovranno comunque presentarsi per la semplice presa di servizio negli orari indicati.

Il Collegio Docenti si svolgerà il 4/9/2022 alle ore 15.00 presso l'Istituto Nautico, calata Darsena       (si allega convocazione)

Presa servizio e allegato dal 2023.pdf

Presa servizio e allegato editabile dal 2023.docx